Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

martedì 1 ottobre 2013

Benvenute!

Dopo aver letto un libro, " Una notte a Parigi per innamorarsi", di Juliette Sobanet, in cui la protagonista decide di creare un blog tutto al femminile, per salvare più donne possibili da delusioni amorose, ho avuto anch'io l'idea di creare un blog, certo, non con lo stesso scopo, ma ho pensato potesse essere davvero un idea, una piattaforma di confronto, in cui le donne ( per questo il nome che ho scelto è "Donne in Blog") potessero raccontare, leggere, commentare, ecc... di tutto, spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up,... qualsiasi cosa insomma!
Inizierò a scrivere qualche articolo, a parlare delle mie esperienze personali, a pubblicare qualche mia ricetta perché no!, in modo che possiate intervenire sull'argomento che più vi interessa ed affrontarne insieme degli altri...
Ah dimenticavo...
Benvenute a tutte, io sono Erika ;-)



2 commenti:

Martina ha detto...

Ciao Erika,
Complimenti per il blog e per il coraggio di averlo aperto. Non ti buttare giù se all'inizio saremo solo in poche a scriverti, ma vedrai che con il tempo, questo blog, ti darà tantissime e grandi soddisfazioni!!!
Lo so, sono ti parte, ma ti meriti tutto il bene del mondo, come amica, figlia e mamma!!!
Un abbraccio forte e in bocca al lupo!!!
Martina

Erika ha detto...

Crepi! e grazie mille per il post davvero carino che mi hai scritto!
Spero presto di collaborare magari con te e scrivere un articolo su di te parlando del tuo di blog!! Sicuramente potrà interessare le persone che visitano il mio :-)