Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

domenica 6 ottobre 2013

COME INCIAMPARE NEL PRINCIPE AZZURRO...

Ieri ho finito di leggere "Come inciampare nel principe azzurro" di Anna Premoli, vincitrice del Premio Bancarella 2013, scrittrice che dapprima non conoscevo sinceramente, ma questo libro l'ho trovato davvero carino, divertente e soprattutto scorrevole, tanto che ieri, approfittando del riposino del mio bambino, ne ho lette circa 200 pagine per il desiderio di arrivare all'epilogo!
Ho letto che il suo bestseller è stato "Ti prego lasciati odiare" e sinceramente ora sono tanto incuriosita che andrò a comprarlo presto!!!!!
E voi li avete letti?
Cosa state leggendo?
Quali sono i vostri gusti in tema letterario?


1 commento:

ilaria ha detto...

da come ne parli sembra davvero un libro carino :-) ..a proposito di libri carini e scorrevoli a me piacciono tanto quelli di Sophie Kinsella!