Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

lunedì 7 luglio 2014

Un giorno per volta - Danielle Steel

In questo weekend, ho letto tutto d'un fiato, un altro libro di Danielle Steel (precedente post del 2/11/2013:  Una volta ancora - Danielle Steel), il nuovo ennesimo successo, Un giorno per volta, edito da Pickwick / Sperling&Kupfer, uscito in Italia solo a Giugno 2014.


La protagonista è Coco una ragazza 28enne, che odia la vita mondana di Hollywood, dalla quale proviene; vive in una cittadina sulla spiaggia della California del Nord, Bolinas, lavora come dog sitter ed è sola, da quando è morto il suo grande amore, Ian. Florence, sua madre, è una famosa scrittrice, vedova e ancora molto attraente... La sorella, Jane, più grande di lei, è un'affermata produttrice cinematografica di successo; le chiede di prendersi cura della sua villa e del suo cane per qualche mese e lei, come sempre, non riesce a dirle di no!
Il destino vuole, che arriverà inaspettatamente un'ospite, non uno qualsiasi, ma uno degli attori più belli e famosi del momento, Leslie Baxter!
E' costretta a convivere con lui, l'attrazione è immediata, il sentimento profondo.... ma il mondo di Leslie è proprio quello che Coco odia tanto...

Come sempre un libro scorrevole, un romanzo appassionante e commovente, in cui l'amore è visto sotto tanti punti di vista e in tutte le sue forme! 

"Un giorno per volta", per superare, crescere, capire, ricominciare.... ed amare!

E voi, cosa avete appena finito di leggere?

Nessun commento: