Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

mercoledì 2 dicembre 2015

Quando la moda e la passione per il cibo si uniscono...

Quando la moda e la passione per il cibo si uniscono....accade che, due amiche, una con la passione per la moda e l'altra per il mondo gastronomico a 4 mani scrivono un articolo da pubblicare sui loro rispettivi blog: Fashion Files Blog e Donne in Blog.


Da tempo abbiamo il desiderio di collaborare, creare una rubrica che unisca questi due mondi...e perché non iniziare parlando di 4-CHETTA?

4-CHETTA, riduttivo chiamarla bracciale; è un'opera d'arte, una forchetta che armoniosamente si lega ad un polso, il polso di coloro che hanno la passione per la cucina e decidono di mostrarlo con questo accessorio di moda, tutt'altro che convenzionale!

Io (Martina by Fashion Files Blog) trovo che l'idea di far diventare la forchetta un accessorio di moda sia, a dir poco, geniale come il connubio tra moda e cucina, ormai sempre più frequente.
Parte da una base in ottone dorato e veste poi delle rifiniture in materiale anallergico e anti-sudorale, di tutti i colori dai più classici ai più disparati come il verde fluo e il rosa shocking.
Originale ma nello stesso tempo semplice, questo bracciale è adatto a tutti, a chi ama la cucina e la moda come la mia amica Erika e a chi ama gli accessori. Oltre ad essere un bracciale bellissimo, 4-chetta ci permette anche di dare il nostro contributo al Centro nazionale Malattie Rare e all'associazione Raffaello (€ 2 per ogni 4-chetta acquistata).




Per me (Erika by Donne in Blogè stato amore a prima vista! Vedendola al polso di una nota foodblogger, sono andata subito sul sito 4-chetta.com per saperne di più. 
La indossano cuochi, appassionati di cucina o anche solo buone 4-chette!!! ...ed io, sono un mix di tutto questo...si capisce??? :-)

Vi anticipo che presto 4-chetta vestirà nuovi look!!!!! 
Già disponibile anche nella nuova versione effetto velluto!




Nessun commento: